Social Media Strategies: aggiornamento, formazione e condivisione

Per la sesta edizione consecutiva siamo stati presenti al Social Media Strategies, tenutosi a Rimini martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2018: un evento ricco di formazione, con 2 giornate ricche di interventi nelle sale formative tematiche e nella sala plenaria, che hanno saputo spaziare da tematiche inerenti la strategia all’analisi dei social come piazze digitali di condivisione, dalle analisi di dati e numeri alla comunicazione sulle varie piattaforme.

Tra SEO e copywriting: scrittura e web

La SEO (Search Engine Optimization) è l’ottimizzazione per i motori di ricerca, che in ottica di siti web e contenuti, si traduce in “come possiamo scrivere al meglio una pagina web per posizionarle sui motori di ricerca (Google)”.
Pertanto scrivere in ottica SEO si può tradurre in scrivere per posizionare sui motori di ricerca.

Avvisi “misteriosi” e problemi su Chrome: che succede?

Attualmente, Chrome è il browser più utilizzato, anche se ha alcuni difetti che, a volte, possono diventare delle scocciature. Qualche tempo fa, ad esempio, un bug di Chrome causava dei problemi di visualizzazione delle pagine web: diversi clienti ci chiamavano per...

È davvero indispensabile avere un sito responsive? Sì, e ti spieghiamo perché!

Instagram per le aziende è arrivato! Le nuove funzionalità business metteranno brand e aziende in grado di gestire la loro attività su questo social in maniera più proficua. L’annuncio è arrivato il mese scorso, ma solo nell’ultima settimana Instagram ha confermato il rilascio delle nuove features, che verranno rese disponibili anche in Italia entro la fine di quest’anno.

Perché c’è ancora bisogno di avere un logo?

Con questo articolo vorrei riuscire a spiegare effettivamente a cosa serve avere un logo: sembrerà strano, ma ancora molti professionisti, artigiani e aziende (non solo quelle piccole!) ancora un VERO logo non ce l’hanno. Faccio l’esempio di un classico dialogo,...

support
icon
Serve aiuto?
Close
skype
Skype Chat
menu-icon
Support Ticket