Restyling sito web Ethicled.com: innovazione con led e induzione

Dettagli del progetto:

  • Restyling del layout del sito
  • Realizzazione responsive
  • Aggiornamento del CMS e di tutti i plugin
  • Rivisitazione della comunicazione e delle principali aree
  • Formazione al cliente per gestire autonomamente la piattaforma

ETHICled.com è fondamentalmente un e-commerce in cui l’azienda ETHICled di Malo presenza al pubblico i suoi prodotti e le sue soluzioni per l’illuminazione per interni e per esterni con luci a led e con luci ad induzione.

Il sito rispetto la precedente realizzazione non è cambiato a livello strutturale, sebbene vada comunque ampliato avendo impostato alcuni obiettivi nuovi:

  • un target di tipo business, che richiede quindi una specifica forma comunicativa sia per testi che per immagini
  • una più netta distinzione di 4 macro aree, l’illuminazione a led, l’illuminazione ad induzione, l’illuminazione per interni e l’illuminazione per esterni, che andranno quindi adeguatamente sviluppati in pagine dedicate.

Il sito è stato rivisto graficamente per renderlo essenziale ma completosemplice ed intuitivo per il visitatore, ma con tutti i dettagli ed i contenuti che lo possano rendere il più appetibile possibile, garantendo all’azienda, da pochi anni presente sul mercato, la possibilità di guadagnarsi una meritata fiducia.

 

Per gli agenti è prevista un’area riservata che consente loro, previo login, di accedere al catalogo dei prodotti completo dei prezzi, in modo da snellire le procedure di preventivo e vendita e in modo da rendere sempre fruibile e disponibile il listino aggiornato.

Scopri la differenza tra "spesa" ed "investimento": fai crescere il tuo business

Contatta Spicelab!
Tweet about this on TwitterShare on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone
support
icon
Serve aiuto?
Close
skype
Skype Chat
menu-icon
Support Ticket