Realizzazione del sito di arredamento essènza Essenzawoodexperience.it

Dettagli del progetto:

  • Realizzazione di un sito web con specifiche richieste grafiche
  • Realizzazione responsive
  • Gestione del tema grafico per rispondere alle specifiche richieset
  • Inserimento dei principali contenuti

La realizzazione del sito di essènza è stata effettuata tenendo conto in primis delle indicazioni fornite dal responsabile grafico e di immagine del nuovo marchio di arredamento: un sito di presentazione dove al primo posto fossero messe le immagini rappresentative, con un menù sempre in visualizzazione mobile, ridotto all’essenziale, con un’impatto minimalista ma avvolgente.
L’alta qualità del materiale realizzato e fornito ha permesso l’utilizzo di immagini a grandi dimensioni senza perdite significative di qualità, seppur con qualche limitazione in ottimizzazione e velocità di caricamento delle pagine, compromesso cui bisogna scendere nel caso di siti ricchi di immagini e video di alta qualità.

I contenuti testuali sono il minimo indispensabile: quanto serve a presentare il nuovo marchio, con mission e vision: un nuovo modo di pensare e approcciarsi all’arredamento; è stravolgere in un certo senso l’idea e il modo comune di arredare… e la fruibilità di un sito web, che si discosti dalla massa.

Il sito è, come ogni realizzazione Spicelab, realizzato in modalità cross-device e ottimizzato onpage seguendo le indicazioni dei principali motori di ricerca.

sito web responsive essènza

Vuoi presentare il tuo marchio e la tua originalità online in maniera professionale?

Assistenza