Il progetto: come pubblicizzare prodotti stagionali con campagne su rete ricerca, display e shopping Google AdWords

Dettagli del progetto:

AdWords rete ricerca, rete display e rete shopping con attivazione remarketing

Ottimizzazione elenchi remarketing, annunci e landing page

Analisi risultati ed obiettivi con documentazione dettagliata

Descrizione del progetto:

Avvio ed ottimizzazione di varie campagne pubblicitarie tramite Google AdWords per la pubblicizzazione dei prodotti stagionali.

Analisi del mercato, analisi ed individuazione del target di utenti desiderati dal cliente, analisi delle tendenze stagionali e ottimizzazione della campagna su rete ricerca e su rete display, attivazione di nuovi elenchi di remarketing e ottimizzazione dei tag shopping. Controllo e inserimento degli obiettivi di conversione degli utenti, per massimizzazione dell’efficacia.

Ottimizzazione annunci testuali ed annunci display. Individuazione delle Landing Page più specifiche per singolo messaggio o per singolo gruppo di annunci. Avvio degli split test A/B di affinamento ottimizzazione e massimizzazione del rendimento.

Analisi finale dei risultati e degli obiettivi raggiunti, con reportistica e documentazione dettagliata.

campagna adwords PPC e landing page
google adwords

Google AdWords: risultati garantiti

Offri ai tuoi potenziali clienti esattamente quello che cercano, nel momento esatto in cui lo cercano.

Aumenta il traffico sul tuo sito web, aumenta i contatti, aumenta le vendite dei tuoi servizi e prodotti, promuovi un’offerta in un particolare periodo dell’anno… fai crescere il tuo business!

Qualcuno su Google ti sta cercando anche in questo momento...