Social media spicelab 100 likes

Data astrale gennaio 2015: alle 0:00 del primo giorno dell’anno Spicelab.it è andato online, rispettando in maniera svizzera la tabella di marcia. Nelle ore (sì, ore!) e nei giorni successivi abbiamo limato alcuni dettagli e preparato un piano di lavoro per la manutenzione ordinaria, che prevede anche la messa a punto della comunicazione coi pianeti del sistema Social.

Qui abbiamo avuto le prime conferme: in alcuni casi, riuscire ad avere una trasmissione ottimale dei messaggi in modo da ottenere delle risposte pare richiedere una cura maggiore rispetto ad altri. Sul mondo di Facebook, le soddisfazioni sono arrivate subito.
È pur vero che è un posto che moltissimi individui, noi compresi, conoscono; è anche vero che tanti di loro sono già in contatto con noi tramite legami familiari, affettivi e lavorativi… Ma ricevere in poche ore tutti quei segnali positivi di incoraggiamento ci ha fatto bene e ci spinge con ancora più entusiasmo a proseguire la nostra missione: la grande galassia della Rete ha tanti sapori conosciuti, altrettanti più misteriosi e chissà quanti da scoprire… solo conoscerli e imparare a saperli accostare può permetterci di creare dei nuovi mondi dove le attività, i prodotti e i lavori più diversi possano essere valorizzati e conosciuti da quante più persone possibile.

Per questo vogliamo ringraziare i primi visitatori dei nostri avamposti Facebook, Twitter e Google+ per il supporto, l’incoraggiamento e l’ottimismo che ci stanno regalando: seguiteci, aspettateci, visitateci, lasciateci un messaggio e fateci crescere con le vostre opinioni… Siete sempre i benvenuti!

“Lunga vita e prosperità”, dicono i vulcaniani. Noi per adesso “peperoncino e curcuma”… Ma siate consapevoli che tra un secondo-luce ci sarà già un nuovo accostamento!